All news in our blog

You will find all news and exciting reports about our products and our company in our blog.

  

Go to Corporate Blog (English)

25/04/2019

Comunicazione per i nostri clienti e partner commerciali

Contact

Frauenfeld/Zurigo, 25 aprile 2019, ore 11:00

 

A seguito di un guasto informatico al sistema, il gruppo Aebi Schmidt è temporaneamente impossibilitato sia a ricevere che a inviare e-mail. I sistemi telefonici continuano a funzionare senza problemi.

 

I nostri esperti stanno lavorando a ritmi serrati per ripristinare il normale stato operativo. Al momento possiamo dichiarare quanto segue:

 

  • i sistemi operativi necessari ai fini della produzione e della gestione degli ordini (SAP incluso) non sono sostanzialmente interessati dal guasto informatico al sistema;
  • il guasto non ha colpito neanche l’infrastruttura e i dati delle M-B Companies negli Stati Uniti né la piattaforma telematica di Aebi Schmidt (ex DMi);
  • sono interessati esclusivamente i sistemi basati su Windows e Microsoft, che è stato necessario disattivare temporaneamente e riavviare gradualmente in un secondo momento. Questo processo è purtroppo dispendioso in termini di tempo, con la nostra conseguente impossibilità sia a ricevere che a inviare e-mail fino a nuovo avviso;
  • non possiamo escludere del tutto eventuali limitazioni nello svolgimento dei processi quale causa indiretta del guasto al sistema.

 

Il guasto informatico al sistema è imputabile al tentativo di terzi di infiltrare software maligni nei nostri sistemi. Il numero di aziende colpite da tali attacchi informatici è costantemente in crescita.

 

I sistemi telefonici continuano a funzionare senza problemi

 

  • Se ha una richiesta urgente, la invitiamo a mettersi in contatto con il suo referente tramite recapito telefonico diretto o di chiamare il numero centrale della rispettiva sede. I recapiti telefonici sono disponibili qui sulla nostra pagina web.
  • Se ha urgentemente bisogno di assistenza o di pezzi di ricambio per il suo veicolo e non ha ancora un referente diretto, troverà i relativi recapiti telefonici sulla pagina web.

 

Ci scusiamo per il disagio e provvederemo a informarla non appena il traffico e-mail con il gruppo Aebi Schmidt sarà di nuovo operativo.